Chi siamo

L’idea del campeggio nasce dal desiderio di un gruppo di mamme di dare ai propri figli l’opportunità di avere un periodo “intensivo” di crescita con Dio attraverso la Sua Parola. Nel 2007 si organizza la prima edizione del TCamp. Da allora il team si è arricchito di talenti che con il passare del tempo sono diventati più definiti e chiari. I campisti, allora bambini, sono cresciuti e hanno iniziato ad invitare amici e compagni di scuola contribuendo a far crescere questa esperienza come palestra di relazioni e opportunità di crescita personale.

Il TCamp è organizzato dall’Associazione Altrimenti in collaborazione con la Chiesa Evangelica di Trento. Lo staff ha ormai un’esperienza più che decennale nell’organizzazione di campi ed attività all’aperto. Negli anni di sono aggiunte nuove professionalità come gli istruttori sportivi/outdoor di madrelingua tedesca e inglese che hanno reso possibile proporre alcuni giochi ed attività in lingua straniera. Il livello è base, facile e per tutti.

Christof: insegna Clil e tedesco nella scuola, di madrelingua tedesca, in chiesa è responsabile delle attività sportive. Al TCamp è referente per le attività sportive e per l’outdoor.

Egle

Egle: è responsabile dello staff di cucina del TCamp.

 

Enrica: formatrice ed esperta di comunicazione, insegna nella scuola domenicale. Nel TCamp è referente delle attività creative “indoor” e del coordinamento.

Ester

Ester: insegna nella scuola dell’infanzia. Nel TCamp si occupa della segreteria e dei laboratori, è inoltre il riferimento principale per la cassetta del pronto soccorso.

Ini

Ini: insegna Clil nella scuola e in varie associazioni sportive, di madrelingua inglese, è istruttore di basket. Nel TCamp è referente per le attività sportive.

Ruben

Ruben: insegna inglese e guida il gruppo adolescenti della Chiesa. Nel TCamp si occupa del coordinamento, delle lezioni e degli studi biblici.